MatchPrimo Piano

Juventus-Inter, sale l’attesa per i convocati di Allegri: un solo dubbio

Si scalda sempre di più la marcia di avvicinamento verso Juventus-Inter di questa sera. Tra le fila dei bianconeri sale l’attesa per la lista dei convocati, con il dubbio Dusan Vlahovic ancora da sciogliere. 

UN SOLO DUBBIO – Attesa per la lista dei convocati di Massimiliano Allegri in vista di Juventus-Inter di questa sera. Il tecnico bianconero non dovrebbe aver dubbi sul recupero di Gleison Bremer Angel Di Maria (sebbene quest’ultimo sarà difficile vederlo in campo dal primo minuto). Il nodo principale riguarda Dusan Vlahovic, non al meglio della forma. A rivelarlo proprio il tecnico ieri in conferenza stampa. Resta quindi da capire se il serbo sarà della partita, così come Alessandro Bastoni che è partito per la volta di Torino ma potrebbe non essere titolare nell’Inter di Simone Inzaghi a causa di uno stato febbrile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock