Mondo Inter

De Grandis: «Eriksen non ha avuto le possibilità di sbagliare date a Vidal»

Eriksen è l’eroe del giorno, per il gol che ha cambiato la storia di Crotone-Inter al 68′ (vedi highlights). Stefano De Grandis, ospite di “Sky Saturday Night”, ritiene che il danese sia stato rilanciato persino troppo tardi.

DA ESCLUSO A DECISIVOChristian Eriksen ora è l’uomo in più dell’Inter, e l’ha dimostrato anche subentrando a Crotone. Stefano De Grandis analizza la rinascita del danese: «Secondo me si può anche fare un discorso sintetizzato così. Conte ha grandissimi meriti, ma in una stagione dove vinci lo scudetto puoi sbagliare qualcosa. Secondo me Antonio Conte qualche errore l’ha fatto: non ha dato possibilità a Eriksen di sbagliare, quante ne ha date ad Arturo Vidal. È un acquisto sbagliato, e l’ha sbagliato Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh