Mondo Inter

De Paola: «Conte ora impresa, ci tiene a precisare le cose poco apprezzate»

Conte è a un punto dall’aritmetica certezza del titolo, che potrebbe arrivare già oggi. Il giornalista Paolo De Paola, ospite di Sportitalia, commenta le reazioni del tecnico (vedi articolo).

LA RISPOSTAPaolo De Paola commenta le parole di Antonio Conte dopo Crotone-Inter: «Ci sono momenti in cui precisa tutto, perché ci tiene a precisare che hanno poco apprezzato la finale di Europa League e il secondo posto dell’anno scorso. Ma era apprezzata anche l’uscita dalla Champions League. Non bisogna dimenticare determinati atteggiamenti, e anche il fatto che l’Inter abbia abbandonato l’Europa che conta. Sicuramente è una grande impresa, ma non esageriamo a esporre la mercanzia: non è così lucida come la intende Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh