Primo PianoVideo

VIDEO – Crotone-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Crotone-Inter, anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ezio Scida.

È QUASI FATTA!Crotone-Inter 0-2 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. L’Inter vede il traguardo: manca un punto per l’aritmetica, potrebbe arrivare già domani se l’Atalanta non dovesse vincere in casa col Sassuolo. Contro il Crotone, da oggi retrocesso in Serie B, il primo tempo sembra stregato. Romelu Lukaku di testa colpisce il palo su calcio d’angolo, e quello opposto lo prende Lautaro Martinez prima dell’intervallo. Fino al 68′, nonostante l’avversario, sembra una giornata storta. Poi il lampo: Christian Eriksen serve Alexis Sanchez, il cileno di tacco innesca Lukaku che rende palla al danese per scagliare un tiro dal limite che, deviato, batte finalmente Alex Cordaz. All’83’ segnerebbe Lukaku, su assist di Ivan Perisic, ma quest’ultimo è in fuorigioco e il VAR annulla. Lo 0-2 è rimandato nel secondo dei tre minuti di recupero, quando Achraf Hakimi finalizza un contropiede di Nicolò Barella. Per l’Inter ora c’è solo da attendere per la festa: domani primo tentativo, altrimenti sabato prossimo. Di seguito il video con la sintesi di Crotone-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh