Mondo Inter

Criscitiello: «Calciatori Inter hanno ragione. Mai problemi per l’obiettivo»

Criscitiello si schiera dalla parte dei giocatori dell’Inter, che sembrano intenzionati a dire no alla richiesta della società di rinunciare ad alcune spettanze. Il giornalista, nel corso di “Sportitalia Mercato”, segnala gli sforzi fatti dalla rosa nerazzurra.

NO AL TAGLIO – In questi giorni si parla tanto dell’Inter e della situazione economica. Steven Zhang ha chiesto un taglio dello stipendio, c’è chi ha aggiunto pure la rinuncia ai premi scudetto. Secondo il giornalista Michele Criscitiello si tratta di proposte esagerate: «Io sono spesso contro la categoria dei calciatori, però questa volta hanno ragione. Hanno vinto, non ti hanno dato problemi per raggiungere l’obiettivo, hanno aspettato. Adesso gli vuoi togliere pure i premi?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh