Mondo Inter

Conte, meeting imminente con Zhang: voglia di proseguire insieme – Sky

Prima la festa, poi le discussioni sul futuro tecnico della squadra. Questo è il programma in casa Inter, come riporta l’inviato di “Sky Sport” Matteo Barzaghi, che ha fatto il punto sulle celebrazioni in programma domani e dell’incontro tra Antonio Conte e Steven Zhang.

FESTA E FUTURO – Matteo Barzaghi ha fatto il punto della situazione in casa Inter, dove domani ci si godrà la festa Scudetto prima dell’incontro tra Antonio Conte e Steven Zhang: «Dopo l’allenamento di oggi sono rimasti dentro ad Appiano Gentile solo Conte e Marotta, i giocatori sono andati via tutti quanti. Domani sarà una giornata di festa già dalla prima mattina fuori da San Siro. Le istituzioni si aspettano 4.500 tifosi, ma sicuramente saranno anche di più. Si celebrerà lo Scudetto con striscioni, bandiere… C’è anche la possibilità che i giocatori si affaccino da una delle torri per festeggiare con i tifosi. Poi dopo si parlerà del futuro del tecnico. La volontà è di continuare insieme, ma c’è anche possibilità che non si trovi un accordo nel meeting che dovrebbe ormai essere imminente».

Conte: «Inter, crescita importante! Ora i giocatori possono continuare a vincere»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh