Match

Pinamonti pronto al debutto dal 1′: Inter, Conte deve risolvere il gioco delle coppie

Pinamonti lavora da inizio stagione per la chance che Conte potrebbe dargli solo domani, nell’ultima partita stagionale. In occasione di Inter-Udinese può cambiare la coppia offensiva nerazzurra

ATTACCO FINALE – La formazione con cui l’Inter concluderà la sua stagione è ancora avvolta nel mistero. Tra le opzioni valutate da Antonio Conte c’è quella di dare spazio alle seconde linee ma senza esagerare. E considerando la coperta corta nel reparto offensivo, Andrea Pinamonti è un serio candidato per una delle due maglie in attacco. Il classe ’99 è pronto a debuttare dal 1′, dopo gli spezzoni giocati solo nella ripresa. Ed è già andato in gol contro la Sampdoria, a differenza di altri suoi compagni (vedi focus). Conte sta pensando di schierarlo da subito al fianco di Romelu Lukaku, che a sua volta va alla ricerca di un altro obiettivo (vedi focus). Possibile per entrambi la staffetta con Lautaro Martinez, che al momento è l’attaccante con più chance di iniziare dalla panchina rispetto alle previsioni di ieri (vedi articolo). Conte farà questo regalo a Pinamonti oppure punterà sulla coppia Lukaku-Lautaro Martinez anche per l’ultima partita?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.