Mondo Inter

Condò: «Inzaghi a rischio, ingeneroso! Ombre molto lunghe sul tecnico»

Inzaghi si gioca moltissimo nella doppia sfida di Champions League con il Barcellona e in quella di campionato con il Sassuolo (QUI le ultime sui nerazzurri). Paolo Condò si concentra sui rischi che corre il tecnico interista specificando che alcuni rumors sembrano creati ad arte. Di seguito il suo intervento a Sky Sport 

RISCHI – Simone Inzaghi è a rischio e le prossime sfide con Barcellona e Sassuolo decideranno il futuro della sua panchina. Paolo Condò non è molto d’accordo: «Quanto si gioca Inzaghi stasera? Vorrei dire poco perché francamente non vedo grandissimi sostituti all’orizzonte e per questo insisterei con lui, almeno fino alla stagione di quest’anno che ha un’interruzione per il Mondiale. Se dovesse andare male fino a quel punto sarebbe quello il momento di dare tempo all’allenatore di lavorare. Invece, dai rumors che ci sono in giro, pare che sia fortemente a rischio e che le due partite con il Barcellona e quella con il Sassuolo saranno decisive».

INGENEROSI – Condò considera ingenerosi alcuni rumors su Inzaghi e la situazione generale: «Se sarà cosi ritengo sia ingeneroso perché le partite con il Barcellona sono difficilissime. Al momento ci sono delle differenze tra le due squadre. Il fatto di avere qualche anno in più mi porta un po’ di esperienza e in questi giorni, leggendo i giornali, mi sono sembrate ombre molto lunghe quelle su Inzaghi. Per esempio la responsabilità sulla trattativa Dybala per difendere Correa: io non so se è vero, ma il fatto che sia una cosa che esce in questa settimana è una mossa che mostra una certa sfiducia dell’ambiente nei sui confronti. E quindi lui dovrà rimontare anche questa situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.