Mondo Inter

Cellino guarito dal Coronavirus? Il Brescia precisa: c’è ancora da attendere

Cellino, sabato scorso, ha dichiarato di essere positivo al Coronavirus. Nel martedì appena concluso si era diffusa una voce su una sua guarigione (vedi articolo), ma il Brescia ha annunciato poco fa via Twitter che bisognerà aspettare ancora un minimo. Di seguito la precisazione integrale.

GUARIGIONE DA CORONAVIRUS – Questo il post del Brescia sul suo account ufficiale Twitter. “In merito alle indiscrezioni trapelate a mezzo stampa sull’esito del secondo tampone effettuato dal Presidente, Massimo Cellino, si precisa che il secondo test, come da normativa vigente, sarà effettuato giovedì 23 aprile (e non si è tenuto ieri come erroneamente riportato)”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.