Mondo Inter

Cassano: “Conte accende fuoco Inter. Sorpresa Lukaku e qualità Esposito”

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24”, Antonio Cassano, ex attaccante dell’Inter, ha parlato di Antonio Conte, Romelu Lukaku e Sebastiano Esposito

CONTE – Queste le parole di Antonio Cassano, ex attaccante dell’Inter, partendo da Antonio Conte: «Da fine agosto dico che Inter vincerà lo scudetto perché ha un fuoriclasse come allenatore che ti porta 15-20 punti. Me l’aspettavo davanti perché Conte ti accende il fuoco dentro. E’ un tecnico che si sposa con l’idea dell’Inter».

LUKAKU E LAUTARO MARTINEZ – Cassano ha quindi detto la sua su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez: «Sono sincero, non pensavo cominciasse così. Lui è sempre stato un buon giocatore che lavora per la squadra, è intelligente e già parla bene l’italiano. Lautaro Martinez è forte e dirà la sua per 10 o 15 anni. Il merito va dato ad Ausilio per averlo portato qui».

ESPOSITO – Infine Cassano su Sebastiano Esposito: «Non è facile stare in una grande squadra e giocare a San Siro. Questo ragazzo ha dentro il fuoco, ha tanta qualità, ma deve crescere con calma. La sua fortuna è di avere Conte come allenatore che lo farà crescere molto bene ed è perfetto per il modulo del suo tecnico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh