Mondo Inter

Cassano: “Conte accende fuoco Inter. Sorpresa Lukaku e qualità Esposito”

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24”, Antonio Cassano, ex attaccante dell’Inter, ha parlato di Antonio Conte, Romelu Lukaku e Sebastiano Esposito

CONTE – Queste le parole di Antonio Cassano, ex attaccante dell’Inter, partendo da Antonio Conte: «Da fine agosto dico che Inter vincerà lo scudetto perché ha un fuoriclasse come allenatore che ti porta 15-20 punti. Me l’aspettavo davanti perché Conte ti accende il fuoco dentro. E’ un tecnico che si sposa con l’idea dell’Inter».

LUKAKU E LAUTARO MARTINEZ – Cassano ha quindi detto la sua su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez: «Sono sincero, non pensavo cominciasse così. Lui è sempre stato un buon giocatore che lavora per la squadra, è intelligente e già parla bene l’italiano. Lautaro Martinez è forte e dirà la sua per 10 o 15 anni. Il merito va dato ad Ausilio per averlo portato qui».

ESPOSITO – Infine Cassano su Sebastiano Esposito: «Non è facile stare in una grande squadra e giocare a San Siro. Questo ragazzo ha dentro il fuoco, ha tanta qualità, ma deve crescere con calma. La sua fortuna è di avere Conte come allenatore che lo farà crescere molto bene ed è perfetto per il modulo del suo tecnico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.