Mondo Inter

Camano (ag. Hakimi): «Ora è al PSG, ma il club dei suoi sogni è un altro»

Hakimi è da pochi giorni diventato ufficialmente un nuovo giocatore del PSG. Il suo agente, Alejandro Camano, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di El Transistor, programma radiofonico su Onda Cero, rivelando il sogno dell’esterno marocchino di tornare un giorno al Real Madrid.

SOGNO REAL – Dopo solo un anno in nerazzurro, Achraf Hakimi ha lasciato l’Inter per accasarsi al Paris Saint-Germain. Il club dei suoi sogni è però un altro. Ecco quanto dichiarato dal suo agente Alejandro Camano a El Transistor: «Il Real Madrid aveva un diritto di prelazione, ha avuto la possibilità di pareggiare l’offerta fino a quando Paris Saint-Germain e Inter non hanno comunicato che l’operazione era conclusa. Conserviamo il sogno che Hakimi possa tornare al Real Madrid. È nato a Madrid, è cresciuto a Madrid e come obiettivo finale, un giorno, vorrebbe giocare per il Real Madrid».

INTERESSE INGLESE – Camano ha concluso il suo intervento confermando l’Interessamento del Chelsea per Hakimi: «È vero, lo avevano puntato anche gli inglesi. Il fatto che siano diventati Campioni d’Europa forse li ha fatti tirare indietro». Il giocatore ha recentemente dichiarato di aver preso in considerazione solo l’offerta dei parigini, ritenendola la migliore per il prosieguo della sua carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.