Mondo Inter

Cabrini: “Juventus-Inter, giusto porte chiuse. Se nerazzurri non vincono…”

Antonio Cabrini, ex difensore bianconero e della nazionale italiana campione del mondo nel 1982, ha parlato ai microfoni di “Tuttomercatoweb” di Juventus-Inter di domani sera e delle partite negli stadi a porte chiuse.

PERIODO COMPLICATO – Juventus-Inter è la sfida sicuramente clou di questa giornata di campionato, considerate le polemiche dell’ultima settimana, nonostante si giochi a porte chiuse. Proprio di questo “problema” ha parlato Antonio Cabrini: «Per quanto riguarda lo stadio vuoto è una misura che vale per tutti, presa per la sicurezza di ognuno ed è giusto così. Quando questa situazione non ci sarà più gli stadi riapriranno ma adesso il quadro è questo: negozi e scuole chiuse e non è possibile creare assembramenti neanche in ambito sportivo. Domani sera non vedo una vera favorita, anzi, ora inizia un periodo complicato per tutte le squadre ed è difficile pensare ad una vera favorita».

TRENO SCUDETTO – Questo Juventus-Inter non rappresenta un’ultima occasione per la squadra di Antonio Conte, che secondo Cabrini non mollerà comunque anche in caso di risultato negativo: «Anche se non vincesse domani, l’Inter resterà in corsa fino alla fine. E in ogni caso ci saranno anche altre occasioni. Per la Juventus invece ora arriva il periodo clou, in Italia e all’estero. Siamo curiosi di vedere cosa succederà. Le critiche a Sarri? La squadra probabilmente non ha ancora recepito la sua filosofia. I bilanci si fanno alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.