Mondo Inter

Burgnich: “Icardi non umile, abbassi le ali! Inter altalenante, Marotta…”

Tarcisio Burgnich – ex difensore dell’Inter-, ha parlato ai microfoni di “Tutto Mercato Web” dell’utilizzo del VAR, del momento in casa nerazzurra dove tiene banco il caso Mauro Icardi e dell’ingresso di Giuseppe Marotta nella dirigenza interista

PAROLA DI EX – Di seguito le parole di Tarcisio Burgnich: «Il VAR non mi piace. Nello sport gli errori ci stanno. Sbaglia il portiere, sbaglia l’attaccante e può quindi sbagliare anche l’arbitro. Ecco, io non l’avrei messo, ma non tanto per le perdite di tempo. Lo sport, ripeto, è fatto anche di errori umani. I “macchinari” non mi piacciono. Inter penalizzata? Ha ottimi giocatori, alcuni anche più forti di quelli della Juventus. Però i risultati sono sempre altalenanti. Credo che dipenda anche dalla forza della società: non so chi possa realmente contare nel club, spero che Giuseppe Marotta rimetta le cose a posto. La Juventus comunque è un’altra cosa come organizzazione societaria. Come andrà a finire la vicenda Mauro Icardi? Alla base di tutto va detto che conta lo spogliatoio, che è quello che ti fa vincere le partite. Ai miei tempi è sempre stato così. Spero che la questione si risolva ma lui deve abbassare le ali, deve essere più umile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.