Mondo Inter

Bucciantini: «Inter gioca male? No, interpreta in modo diverso»

Marco Bucciantini, ospite negli studi di “Sky Sport” prima di Napoli-Inter, posticipo della trentunesima giornata del campionato di Serie A, ha analizzato i temi della partita di stasera.

CONTE MARTELLO – Bucciantini non crede che l’Inter si fermerà: «Il passato di Conte dice che la sua Juventus spingeva per l’euforia di essere prima, anche il Chelsea era così. I vantaggi delle squadre di Conte si allargano, questo è il martello. Il problema è mettere la qualità tutta assieme, ma nel momento in cui la mette viene fuori. Lo stop al mercato di gennaio è stato il momento che ha tolto all’ambiente tante polemiche. Tutto il discorso è stato rivolto allo spogliatoio, l’Inter avrebbe venduto Perisic ed Eriksen, sono rimasti e hanno dato qualità permettendo a Conte di dare soluzioni diverse alla squadra. Quello è stato il momento che ha messo Conte davanti alla squadra che aveva. Se guardi l’avventura dell’Inter è una squadra che da anni è in crescita e adesso come carburante usa la critica estetica. Quando una squadra vince tante partite di seguito per forza qualcuna la vince gestendo il risultato, non giocando male, ma interpretando in un momento diverso».

CONTE MIGLIORA – Bucciantini sottolinea quanto il lavoro di Antonio Conte migliori i giocatori: «Quando si parla di Conte si perde di vista quanto migliori i giocatori. Lukaku era già un campione, ma quanto è migliorato con Conte? Da attaccante si gioca in due modi, o aspetti la salita, o porti su la squadra. Lui ti porta la squadra in cima alla salita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.