Mondo Inter

Marocchi: «Inter solo certezze, Conte si arrabbia lo stesso! Un obiettivo»

Napoli-Inter è la sfida che andrà in scena tra pochissimo allo stadio “Diego Armando Maradona”, valida per la trentunesima giornata di Serie A. Marocchi – ospite negli studi di “Sky Sport” – parla dei nerazzurri di Conte, a caccia della dodicesima vittoria consecutiva e del confronto tra gli allenatori. Di seguito le sue dichiarazioni

ESPLOSIVO Napoli-Inter andrà in scena tra pochissimo e Giancarlo Marocchi dice la sua sul carattere sempre vulcanico di Antonio Conte: «Conte parla delle polemiche contro l’Inter? Sta finendo tutto, anche la storia del gioco o non gioco. Ormai abbiamo solo certezze e vittorie, però Conte trova il modo per contrapporsi verso l’esterno con qualcuno. All’interno non lo sapremo mai, ma magari si arrabbia con un giocatore o l’altro, qualcosa si inventa perché il suo obiettivo è vincere lo scudetto e farlo con tanti punti di vantaggio».

PESANTI MA CREDIBILI – Marocchi prosegue parlando del confronto tra Gennaro Gattuso e Conte: «Ora visti da fuori e conoscendoli vagamente, sono due personaggi che penso abbiano molti difetti e siano abbastanza pesanti per i giocatori ma hanno una credibilità che gli permette di mantenere una linea costante. Conte è sempre stato esigente verso se stesso, da allenatore sta diventando ancora più bravo, quindi i giocatori sanno già di cosa si tratta quando mettono piede al campo di allenamento, sanno che ogni giorno è importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh