Mondo Inter

Bucchioni: «Liverpool-Inter? Ai supplementari finiva 5-2! Torino? Rischio»

L’Inter si appresta a sfidare il Torino di Juric dopo aver battuto il Liverpool ad Anfield senza comunque centrare la qualificazione. Bucchioni – intervenuto ai microfoni di Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio –, smonta completamente la bella prestazione della squadra di Inzaghi contro i Reds di Klopp 

NESSUN MERITO – L’Inter contro il Liverpool di Jurgen Klopp ha vinto senza realizzare il sogno rimonta. Secondo Enzo Bucchioni i meriti dei nerazzurri di Simone Inzaghi non esistono: «Io faccio una domanda: avete mai avuto la sensazione che il Liverpool giocasse al 100% o stesse lì a vedere come va e tutte le volte che provava ad accelerare è andato a fare male? Inzaghi l’ha vista la partita, se li vai ad attaccare con sette uomini ti fanno male e alla fine te ne fanno tre. E poi ci sono in ballo anche dei soldi, al di là dell’autostima di vincere a Liverpool. Che ci fossero possibilità di qualificarsi non so, ci sarebbero stati i supplementari e loro ti avrebbero ammazzato. Finiva 5-2 quella partita, hanno preso tre pali. Torino? L’Inter rischia, voglio vedere la partita dopo la Champions League. L’Inter ha sempre pagato dopo e a Liverpool ha fatto uno sforzo importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.