Mondo Inter

Brambati: «Dybala-Juventus? Non è finita! Inter? Non glieli dà quei soldi»

Dybala è a un passo dall’addio alla Juventus, la quale non sembra disposta a rinnovare il suo contratto (vedi articolo). L’Inter segue da tempo la situazione e ora potrebbe tentare lo sgarbo. Secondo Massimo Brambati, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il club nerazzurro non ha molte chance 

SECONDO CAPITOLO?Paulo Dybala non rinnoverà il suo contratto con la Juventus liberandosi di fatto a parametro zero. Secondo Massimo Brambati, potrebbe esserci un secondo capitolo: «Detto che secondo me Dybala si sta facendo assistere da uno che non è un procuratore e già questo è un segno. Io non sono così convinto che sia un no definitivo, a me sembra strano, due ore di incontro sono poche per dire io ti do questo e tu mi da quell’altro. Io penso non sia finita qui perché c’è anche la volontà del giocatore, che sembrava più dalla parte del rimanere. Detto questo, dall’altra parte penso ci siano due dirigenti non all’altezza: Arrivabene e Cherubini. Uno arriva da un altro sport e l’altro non ha abbastanza personalità. Mi è stato detto che non c’era nemmeno Agnelli, a un incontro del genere la proprietà deve presentarsi».

QUESTIONE DI SOLDI – Brambati commenta poi i rumors sul possibile inserimento di Giuseppe Marotta: «Se l’Inter può puntare all’argentino? Io non sono cosi convinto perché Dybala vuole quei soldi e all’Inter non glieli danno. All’Inter gli danno gli stessi soldi della Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.