Mondo Inter

Braglia: «Onana? Meglio Vicario! All’Inter lo lascerei andare»

Onana oggi festeggia il suo primo compleanno all’Inter (vedi articolo), ma non è scontato possano essercene altri viste le voci di mercato. L’ex portiere Braglia, in collegamento a Radio Sportiva, mostra la sua preferenza per Vicario.

MEGLIO UN ALTROAndré Onana purtroppo oggi non festeggia al meglio il compleanno, vista l’ennesima sconfitta dell’Inter. E Simone Braglia non sembra nemmeno entusiasta del suo valore: «Lo lascerei andare, perché per me è meglio Guglielmo Vicario. Nettamente meglio lui di Marco Carnesecchi, anzi faccio un’altra ammissione: nel rispetto delle idee di tutti secondo me Vicario in una big può insidiare Gianluigi Donnarumma come portiere della Nazionale».

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.