Focus

Inter Primavera, blackout inspiegabile: la zona playoff si allontana

L’Inter di Cristian Chivu fallisce un importante appuntamento e non riesce ad accorciare sulla zona playoff. I nerazzurri, soprattutto all’inizio del secondo tempo, sembrano essere vittima di un blackout mentale

BLACKOUT – L’Inter di Cristian Chivu non riesce a vincere contro il Sassuolo e fallisce un’importante occasione per agganciare la zona playoff. Attualmente il sesto posto dista 9 punti, occupato dal Torino. I ragazzi di Chivu non riescono a riacciuffare la partita nel finale, dopo aver segnato due gol e cercato insistentemente la rete del pareggio. La partita è stata persa all’inizio del secondo tempo, quando i nerazzurri hanno spento completamente la testa, subendo due gol in pochissimi minuti. Solo a quel punto Esposito e compagni hanno alzato la testa e cercato una reazione di orgoglio. E nonostante il rigore sbagliato da Esposito, hanno continuato ad attaccare trovando due reti. Ormai però era troppo tardi, e nonostante i cambi azzardati di Chivu, i nerazzurri non sono riusciti a ribaltare il risultato. Da rivedere soprattutto la fase difensiva, che ieri ha rischiato tantissime volte e in alcuni casi è stato Botis a compiere degli straordinari. Ora l’occasione per rialzare la testa è la partita di Coppa Italia Primavera contro la Roma, in programma mercoledi alle 15.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.