Mondo Inter

Bordalas (all. Getafe): “Con l’Inter sarà gara complicata. Grande squadra”

Josè Bordalas, allenatore del Getafe, nel corso della conferenza stampa della vigilia della sfida di campionato contro il  Maiorca, ha parlato del sorteggio di Europa League, con la squadra spagnola che affronterà l’Inter agli ottavi di finale. 

SFORTUNATIJosé Bordalas, allenatore del Getafe, commenta così il sorteggio di Europa League che vedrà la sua squadra affrontare l’Inter«Con l’Inter sarà complicato, non abbiamo avuto molta fortuna nei sorteggi, visto che ci sono toccate le due squadre più forti dell’Europa League. Prima l’Ajax e ora l’Inter che lotta per lo scudetto e che è una grandissima squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.