Extra Inter

Lazio prima, ma il +8 sull’Inter è “falsato”. Bologna due gol annullati

La Lazio è prima in classifica e lo resterà anche dopo il weekend, visto il rinvio di Juventus-Inter. Allo Stadio Olimpico è 2-0 sul Bologna che si vede annullati (giustamente) due gol dal VAR.

VITTORIA E SORPASSO – La Lazio sfrutta al meglio il rinvio di Juventus-Inter, batte il Bologna e passerà come minimo una settimana in testa alla Serie A. Conoscendo già del posticipo del derby d’Italia al 13 maggio i biancocelesti partono fortissimo: centodieci secondi e il rientrante Joaquin Correa si libera solo davanti al portiere, ma manda incredibilmente a lato. Vantaggio Lazio rinviato soltanto al 18’, quando Luis Alberto riceve al limite e piazza sul primo palo l’1-0. Lo spagnolo va in gol quando sembrava pronto al cambio, per un problema fisico poi superato. Che l’infortunio sia alle spalle lo dimostra tre minuti dopo, quando manda in porta Correa il cui tiro deviato da Danilo Larangeira finisce in rete. Uno-due e Bologna al tappeto in tre minuti, con Roberto Soriano che in mezzo aveva buttato via il pari calciando addosso a Thomas Strakosha. I rossoblù più volte vanno vicini ad accorciare il risultato, ma una volta in area di rigore commettono errori evidenti. Due gol li segnerebbero pure nella ripresa, ma Stefano Denswil tocca di mano sul rimpallo e Takehiro Tomiyasu trova la battuta giusta su azione viziata da un fuorigioco millimetrico di Rodrigo Palacio. In entrambi i casi il VAR interviene e, giustamente, porta ad annullare la marcatura. La Lazio “ringrazia”, non paga la giornata negativa di Ciro Immobile (due gol sbagliati) e ora guarda tutti dall’alto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.