Mondo Inter

Bisseck risponde presente dopo i problemi in difesa: all’Inter scatta la sua ora – TS

Con gli infortuni di Alessandro Bastoni e Benjamin Pavard, la coperta in difesa adesso è inevitabilmente corta. E con un turnover pressocché azzerato, in questo momento di difficoltà sarà importante la risposta di Yann Bisseck. Il collega Stefano Pasquino parla di lui nell’edizione odierna di Tuttosport.

TOCCA A LUISimone Inzaghi prepara lo scontro diretto tra Juventus e Inter, con qualche problema per quanto riguarda la difesa. Ballottaggi, alla luce degli infortuni di Pavard e Bastoni, non ce ne sono. Quindi i sicuri titolari in protezione della porta di Yann Sommer, saranno Francesco Acerbi, Matteo Darmian e Stefan De Vrij. In questo momento di difficoltà, però, c’è anche da considerare la disponibilità di Yann Bisseck, il quale durante la sosta ha continuato a lavorare ad Appiano Gentile agli ordini di mister Inzaghi. Alla luce dei problemi che riguardano la difesa, il suo minutaggio è destinato ad aumentare esponenzialmente nelle prossime partite. Benjamin Pavard, per esempio, tornerà presumibilmente solo a inizio 2024, mentre Alessandro Bastoni – che ieri ha effettuato nuovi esami strumentali -, salterà per certo Juventus, Benfica e Napoli.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.