Mondo Inter

Biasin: «Della Juventus ne vedrei tre bene all’Inter, anche Vlahovic!»

A sei giorni dal derby d’Italia si cerca di capire chi abbia gli elementi migliori fra Juventus e Inter. Per Biasin c’è un elogio su Vlahovic, che secondo lui potrebbe fare bene inserito nello schema di Inzaghi.

I RECUPERIFabrizio Biasin, da Microfono Aperto su Radio Sportiva, fa il punto sugli infortunati a inizio della settimana che porta a Juventus-Inter: «Alessandro Bastoni ha questo problema al polpaccio, io credo che gli servirà un mesetto prima di rientrare. Juan Guillermo Cuadrado dovrebbe essere più o meno in fase di guarigione, Marko Arnautovic ha subito una botta in nazionale ma non dovrebbe essere nulla di serio. Benjamin Pavard tornerà solo nel 2024».

MAGLIE INVERTITE – Per Biasin c’è qualcuno degli avversari di domenica che farebbe comodo all’Inter: «Io sono uno di quelli che non pensa che la qualità della Juventus sia appena sufficiente. Ci sono giocatori interessanti, fra quelli futuribili Andrea Cambiaso può crescere tanto e nel 3-5-2 può fare molto bene. Federico Chiesa è scontato, nell’idea di calcio di Simone Inzaghi farebbe molto bene e lo stesso dico per Dusan Vlahovic, che l’Inter provò timidamente a prendere dopo la prima cessione di Romelu Lukaku. Ma lì la Fiorentina chiese settanta milioni. Sono sicuro che in un altro sistema di gioco rispetto a quello della Juventus Vlahovic farebbe tranquillamente venti gol a stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.