Mondo Inter

Pruzzo sicuro: «Inter unica delle big già pronta per la prossima stagione»

Roberto Pruzzo ha espresso il proprio punto di vista sulla situazione dell’Inter, sottolineando come si siano già poste le basi per la prossima stagione.

IL COMMENTO Roberto Pruzzo è intervenuto a Radio Radio sul tema della realtà che ruota attorno al mondo Inter. L’ex calciatore ha posto l’accento sul fatto che, nonostante l’incertezza legata al futuro societario, la squadra nerazzurra si sia già portata avanti rispetto alle altre in vista del prossimo anno: «Tra le big, l’Inter è l’unica che vedo già pronta e apparecchiata per la prossima stagione. Immagino una squadra che manterrà il livello anche il prossimo anno».

L’Inter tra Zhang e Oaktree: la reazione

PREVISIONE ERRATA – Pruzzo aveva individuato nella certezza degli acquisti di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski la chiave per comprendere la possibile evoluzione della situazione legata all’Inter: «Guardando a quegli arrivi, davo per scontata la continuazione di quella gestione». Una realtà, quella che ora si sta materializzando, che invece contraddice le previsioni che molti si erano fatti in materia. Perché è vero che Steven Zhang credeva di poter restare alla guida della società nerazzurra, ma è altrettanto vero che i margini per trattare con Oaktree siano al momento quasi pari allo 0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.