Pruzzo sicuro: «Inter unica delle big già pronta per la prossima stagione»

Roberto Pruzzo ha espresso il proprio punto di vista sulla situazione dell’Inter, sottolineando come si siano già poste le basi per la prossima stagione.
IL COMMENTO – Roberto Pruzzo è intervenuto a Radio Radio sul tema della realtà che ruota attorno al mondo Inter. L’ex calciatore ha posto l’accento sul fatto che, nonostante l’incertezza legata al futuro societario, la squadra nerazzurra si sia già portata avanti rispetto alle altre in vista del prossimo anno: «Tra le big, l’Inter è l’unica che vedo già pronta e apparecchiata per la prossima stagione. Immagino una squadra che manterrà il livello anche il prossimo anno».
L’Inter tra Zhang e Oaktree: la reazione
PREVISIONE ERRATA – Pruzzo aveva individuato nella certezza degli acquisti di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski la chiave per comprendere la possibile evoluzione della situazione legata all’Inter: «Guardando a quegli arrivi, davo per scontata la continuazione di quella gestione». Una realtà, quella che ora si sta materializzando, che invece contraddice le previsioni che molti si erano fatti in materia. Perché è vero che Steven Zhang credeva di poter restare alla guida della società nerazzurra, ma è altrettanto vero che i margini per trattare con Oaktree siano al momento quasi pari allo 0.