Mondo Inter

Biasin: «Inter senza Brozovic altra cosa. Bremer incastro, Vidal fa bla bla»

Biasin, nel suo editoriale per il sito TuttoMercatoWeb, ribadisce la difficoltà dell’Inter a fare a meno di Brozovic. Il giornalista, in aggiunta, commenta le voci di mercato su Bremer e le parole di ieri di Vidal in Cile (vedi articolo).

SENZA IL BIG – “L’Inter singhiozzante dell’altra sera. Premessa: l’estate scorsa i nerazzurri Campioni d’Italia hanno attraversato fasi assai complicate. Molti (e certamente il sottoscritto) avrebbero firmato per avere una squadra in corsa per lo scudetto a marzo, in semifinale di Coppa Italia, con una Supercoppa Italiana in cascina e uscita dignitosamente agli ottavi in Champions League. Poi, certo, tocca valutare il momento. E quello no, non va bene. Simone Inzaghi, fin qui, è certamente da promuovere. Chi pensa il contrario ha una visione delle cose quantomeno estrema. Poi, sì, è vero, l’altra sera ha toppato: la formazione, i cambi, tutto. L’Inter senza Marcelo Brozovic non può essere l’Inter con un surrogato di Brozovic, deve essere giocoforza un’altra cosa. E questo non perché Brozovic sia il centrocampista più forte al mondo, ma uno dei più rari sì. Il croato smista un centinaio di palloni a partita e lo fa in tutte le condizioni: nessuno nella rosa dell’Inter è in grado di replicare un simile lavoro, neppure alla lontana. Per questo ha poco senso cercare un’alternativa che non sia tattica. La rosa dell’Inter lo consente, Inzaghi è bravo abbastanza per osare di più (la speranza nerazzurra è che Marcelo non debba più riposare, ovvio)”.

USCITA EVITABILE – “Arturo Vidal ha fatto del bla bla (vedi articolo). Dice così: «Il Flamengo mi piace molto. La maglia che ho mi è stata regalata dal presidente. Mi ha riempito il cuore. Ho il sogno di giocare lì, non posso negarlo. Quando accadrà, ci andrò». E ancora: «La cresta bionda? L’ho fatto per cambiare e per vedere se l’allenatore mi vedeva di più con questi capelli, visto che non ho giocato molte partite: quindi volevo cambiare un po’ le cose. L’importante è che tutti mi abbiano visto giocare contro il Liverpool». Tantissime parole, pochi fatti. Male male

IL MERCATO – “Gleison Bremer ha punito l’Inter, all’Inter piace Bremer. In realtà a tutti piace Bremer, ma a Bremer piace l’Inter. Morale: l’incastro economico è complicatissimo, ma le possibilità di vederlo in nerazzurro esistono”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.