Mondo Inter

Biasin: «Barella? Stupido indicarlo il cattivo della Serie A. Ricordo un precedente!»

Fabrizio Biasin difende Nicolò Barella dalle polemiche dopo Inter-Genoa. Il giornalista, intervenuto su Radio Sportiva, spiega perché l’Italia dovrebbe essere meno dura col calciatore nerazzurro.

POLEMICA – Fabrizio Biasin analizza la situazione creatasi intorno a Nicolò Barella dopo il rigore di Inter-Genoa: «Polemica social su Barella? In questo caso si è andati oltre perché ci sono stati anche titoli di giornali e di quotidiani che hanno evidenziato quello che sicuramente è stato un errore di Barella. Perché per me il contatto c’è ed è normale che lui cada. Ma non è normale che uno si rotoli a dismisura. Cosa che lui ha fatto e prima di lui altri 150 calciatori e dopo di lui capiterà ad altri 100. Il fatto che Barella abbia chiesto scusa pubblicamente è una cosa che non capita spesso. Tendenzialmente si fa finta di niente, invece lui si è preso questo minuto per farlo e questa cosa va sottolineata. La cosa che non è carina è che si vada oltre la polemica social e diventi pretesto per fare un po’ di confusione tra squadre prime, seconde e terze in classifica. Questa cosa qua fa un po’ sorridere, soprattutto pensando a Italia-Belgio. Quando Immobile si butta in mezzo all’area perché toccato e gli azzurri segnano proprio con Barella. Lui poi si alza, quindi tendenzialmente ha simulato, ma non c’è stato un italiano da nessuna parte che ha detto “Vergogna Immobile. Non doveva farlo”. Ci siamo presi tutti quanti il goletto, abbiamo vinto e arrivederci e grazie. L’idea che adesso Barella debba essere indicato come il cattivo della Serie A mi sembra veramente stupido. Le sue scuse sono la riprova che stiamo parlando di un bravissimo ragazzo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.