Mondo Inter

Bergomi: «Gosens-Inter? Non rinnovava con l’Atalanta! Perisic no certe cifre»

Bergomi rivela come Gosens non avrebbe rinnovato il contratto con l’Atalanta, motivo per cui alla fine è andato all’Inter in questo mese di gennaio. Da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport parla anche della volontà di firmare con Perisic.

MOVIMENTO A GENNAIOGiuseppe Bergomi valuta come l’Inter si è mossa in questo mercato: «Su Robin Gosens ha anticipato i tempi, perché è un ragazzo che da quello che sapevo io non voleva più rinnovare. L’Atalanta l’ha lasciato andare perché diventava ancora più difficile. È stata un ottima mossa, so anche che vogliono rinnovare con Ivan Perisic ma senza arrivare a certe cifre. Adesso non sta ancora bene il ragazzo ma Gosens lo conosciamo: l’ultima volta che l’ho commentato, col Villarreal, ha segnato in Champions League. Da lì ha avuto qualche problema fisico. Felipe Caicedo? Penso perché Joaquin Correa non ti dà le garanzie fisiche: adesso gli impegni dell’Inter sono ravvicinati e importanti. Avere Caicedo, che Simone Inzaghi conosce bene, è una soluzione visto che Stefano Sensi non lo vedeva, anche se l’ha utilizzato un po’ come seconda punta. Se dovessero mancare gli attaccanti può giocare anche Hakan Calhanoglu: dispiace per Sensi, ma è un’operazione giusta anche questa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.