Mondo Inter

Bayern Monaco, favore all’Inter: battuto il Barcellona! Ma quanti brividi

Il Bayern Monaco dà una mano all’Inter nella corsa qualificazione del Gruppo C di Champions League. I bavaresi superano il Barcellona per 2-0 e questo fa sì che i nerazzurri siano secondi a pari merito alla vigilia del doppio scontro diretto.

SOFFERTA MA VINCENTE – Il Bayern Monaco non dilaga come contro l’Inter ma ottiene lo stesso risultato. Altro 2-0, stavolta in casa, per la formazione di Julian Nagelsmann che supera il Barcellona comunque autore di una buona partita. La prima grande chance è di Pedri, che dopo dieci minuti si libera bene al tiro e trova la parata di Manuel Neuer. È la prima da ex per Robert Lewandowski, dopo il clamoroso e discusso trasferimento in estate. Il polacco ha due enormi occasioni per colpire, ma in una calcia incredibilmente alto e nella seconda trova Neuer sul colpo di testa. L’inizio di secondo tempo vede un gran tiro di Raphinha di poco a lato. È il segnale per il Bayern Monaco, che replica con una conclusione del subentrato Leon Goretzka messa in angolo. Dalla battuta Marcos Alonso si perde Lucas Hernandez, colpo di testa e 1-0. Passano quattro minuti e, su suggerimento dalla destra, Leroy Sané parte in slalom, si presenta in area e firma un altro splendido gol dopo quello con l’Inter. Deve ancora un po’ soffrire la formazione tedesca, ma porta a casa la vittoria. In classifica Bayern Monaco 6, Barcellona e Inter 3 col Viktoria Plzen fermo a 0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.