Mondo Inter

Barzagli: «Inter, dopo la Roma calendario abbordabile! Lautaro Martinez…»

Inter e Roma si sfidano a San Siro alle ore 18.00 nell’attesissimo match della trentaquattresima giornata di Serie A. Barzagli, opinionista per DAZN, parla dell’importanza del match per entrambe le squadre. Di seguito le sue dichiarazioni

OSTACOLO – Inter e Roma si sfidano alle ore 18.00 in un San Siro caldissimo. Secondo Andrea Barzagli, è una partita importantissima sia per l’una che per l’altra squadra: «Partita che vale tanto per tutte e due le squadre, l’Inter superata la Roma ha un calendario abbordabile mentre la Roma deve anche guardarsi le spalle. Lautaro Martinez si è ritrovato adesso e come potenzialità è uno dei più forti del nostro campionato. Abraham sta facendo un grande campionato, alla prima stagione in Serie A e penso che nessuno se lo sarebbe aspettato. El Shaarawy sta bene, vediamo se la Roma si metterà in attesa per pressare oppure se vorranno andare a prendere il primo palleggio dell’Inter che se esce è micidiale. Ci sono bei duelli, devo dire che con Smalling la Roma ha ritrovato compattezza. Dall’altra parte Skriniar-Abraham è sicuramente un bel duello. Ci sono duelli decisivi in questa partita perché con questi moduli gli esterni si annullano a volte e quindi chi ha meglio può risolvere la partita. Esistono momenti della stagione che possono essere decisivi: l’Inter è cambiata dopo la vittoria con la Juventus però è difficile trovare una squadra che nell’arco di una stagione sia sempre continua. Ora l’Inter ha fatto prove importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.