Mondo Inter

Bucciantini: «Inter, la positività fa la differenza! Dimarco dal 1′? Un motivo»

Marco Bucciantini, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato dell’imminente gara tra Inter e Roma. Qualche considerazione sulla scelta di Inzaghi di inserire dal 1′ Dimarco

POSITIVITÀ MENTALE − Le parole Bucciantini sul ritorno di Mourinho e il momento dei nerazzurri: «Mourinho vive di sfida, ieri non ha parlato e secondo me lo ha fatto per cortesia verso l’Inter. Ora la sua squadra funziona e ha giocatori difficili da marcare e prevedere. Noi abbiamo parlato molto dell’Inter in campo, ma è la positività che fa la differenza. L’Inter non stava male, si era bloccata nel derby. A Liveroool ha fatto una super partita ma era quella dove aveva meno da perdere. A Torino è tornata la positività mentale, che sarà quella a fare la differenza in questa volata finale. Il Milan è una squadra positiva che con tre gol ha fatto 12 punti. Saper fare il massimo è un atteggiamento positivo e l’Inter a Torino ha fatto quello».

SCELTE − Così Bucciantini sulla formazione schierata da Inzaghi (vedi articolo): «Di quelle davanti l’Inter si nutre meglio del pubblico. Napoli e Milan non è li che stanno costruendo la classifica. Oggi gioca l’Inter titolare. Dimarco per Bastoni? Mossa già ripetuta contro il Verona e funzionò perché si spinge in avanti, si smarca bene. Inzaghi lo sente meglio di Bastoni lo spazio. Anti Brozovic? Quando lui non ha giocato l’Inter è andata in difficoltà e mancava anche de Vrij. All’Inter oggi tante fonti di gioco: Dimarco, Dzeko».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.