Mondo Inter

Bucciantini: «Inter, la positività fa la differenza! Dimarco dal 1′? Un motivo»

Marco Bucciantini, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato dell’imminente gara tra Inter e Roma. Qualche considerazione sulla scelta di Inzaghi di inserire dal 1′ Dimarco

POSITIVITÀ MENTALE − Le parole Bucciantini sul ritorno di Mourinho e il momento dei nerazzurri: «Mourinho vive di sfida, ieri non ha parlato e secondo me lo ha fatto per cortesia verso l’Inter. Ora la sua squadra funziona e ha giocatori difficili da marcare e prevedere. Noi abbiamo parlato molto dell’Inter in campo, ma è la positività che fa la differenza. L’Inter non stava male, si era bloccata nel derby. A Liveroool ha fatto una super partita ma era quella dove aveva meno da perdere. A Torino è tornata la positività mentale, che sarà quella a fare la differenza in questa volata finale. Il Milan è una squadra positiva che con tre gol ha fatto 12 punti. Saper fare il massimo è un atteggiamento positivo e l’Inter a Torino ha fatto quello».

SCELTE − Così Bucciantini sulla formazione schierata da Inzaghi (vedi articolo): «Di quelle davanti l’Inter si nutre meglio del pubblico. Napoli e Milan non è li che stanno costruendo la classifica. Oggi gioca l’Inter titolare. Dimarco per Bastoni? Mossa già ripetuta contro il Verona e funzionò perché si spinge in avanti, si smarca bene. Inzaghi lo sente meglio di Bastoni lo spazio. Anti Brozovic? Quando lui non ha giocato l’Inter è andata in difficoltà e mancava anche de Vrij. All’Inter oggi tante fonti di gioco: Dimarco, Dzeko».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh