Mondo Inter

Baresi: “Il Milan può giocarsela con tutti. Scudetto? Dipende da noi”

Franco Baresi, ex capitano del Milan e oggi vicepresidente onorario del club, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” della lotta scudetto e delle possibilità dei rossoneri. Queste le sue dichiarazioni

ASPETTATIVEFranco Baresi, assieme a tutto il Milan, ci crede: la parola scudetto non è più un tabù, alla luce del bruciante avvio di stagione e dal ritardo accumulato da Inter e Juventus. Il vicepresidente onorario rossonero ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”: «Questo Milan sta raccogliendo il lavoro degli anni passati. Dopo il lockdown, è scattato qualcosa dentro ai calciatori. Hanno dimostrato di avere qualità, ora c’è consapevolezza di poter competere con tutti, in campionato, e tutti stanno rendendo alla grande. Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso? È stato bravo Stefano Pioli a stimolare e coinvolgere tutti i calciatori col suo modulo, facendoli esprimere per quello che sono. Scudetto? Il Milan deve pensare sempre in grande e avere coraggio. La squadra sa che se la può giocare con tutti, ha continuità e questo è fondamentale per avere fiducia, perché ti rendi conto che dipende tutto da te, con tutto il rispetto per gli altri. Mi ricorda il primo Milan di Arrigo Sacchi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.