Sassuolo, buone notizie per De Zerbi: un giocatore negativo al Coronavirus

Articolo di
16 Novembre 2020, 21:48
Roberto De Zerbi Sassuolo-Udinese Roberto De Zerbi Sassuolo-Udinese
Condividi questo articolo

Buone notizie in casa Sassuolo, che tra due giornate di campionato – precisamente il 28 novembre – affronterà l’Inter al Mapei Stadium. Filip Djuricic, infatti, è risultato negativo al Coronavirus per la gioia del tecnico De Zerbi.

COMUNICATO – “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica che Filip Djuricic ha effettuato controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19 il cui esito ha confermato la negativizzazione; a seguito delle visite propedeutiche alla ripresa dell’attività sportiva, nella giornata odierna  il calciatore ha già lavorato con il gruppo. Sono negativizzati anche i due membri dello staff”. Questo il comunicato con cui la società neroverde – allenata da Roberto De Zerbi – ha annunciato la negativizzazione al Covid del proprio attaccante. Una buona notizia in vista della ripresa del campionato, con anche la sfida contro l’Inter in programma tra due giornate, il 28 novembre.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.