Mondo Inter

Inter su Szoboszlai? Un ex lo consiglia: “È un gioiello. A gennaio…”

Dominik Szoboszlai continua a incantare l’Europa. Il centrocampista del Red Bull Salisburgo è già entrato nell’ottica dei grandi club, tra cui anche l’Inter. Proprio un ex nerazzurro, Lothar Matthaus, ha parlato al Munchner Abendzeitung elogiando il giocatore.

CONSIGLIATO – Dominik Szoboszlai è un pezzo pregiato del calciomercato europeo. Il centrocampista ungherese – attualmente in forze al Red Bull Salisburgo – è entrato nel taccuino di diversi club europei. Tra questi anche l’Inter. Un ex nerazzurro, Lothar Matthaus, ha parlato del giocatore in termini di elogio: «Parliamo di un grande giocatore che ha fatto vedere di che pasta è fatto anche contro l’Islanda. È un gioiello, uno come Kai Havertz. In Ungheria è già stato paragonato anche al grande Ferenc Puskas. Parliamo davvero di un giocatore fantastico, che agisce a centrocampo, ma anche sulla fascia. A gennaio potrebbe passare al Red Bull Lipsia, ma io sono convinto che sia anche sulla lista di diversi top club europei».

Fonte: Munchner Abendzeitung

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh