Mondo Inter

Attacco e difesa: l’Inter segna da ogni posizione in campo – CdS

L’Inter vede lo scudetto e ringrazia i suoi uomini. Tanti i gol messi a segno fino ad oggi, spiega il Corriere dello Sport: con Inzaghi che può contare su una varietà di qualità. 

TUTTI – Dal dominio contro Lecce e Atalanta, fino ad arrivare alle vittorie contro Genoa e Bologna. L’Inter di Simone Inzaghi sa vincere in tutte le salse e lo fa con tutti i calciatori a sua disposizione. I nerazzurri sanno andare in gol in una maniera disarmante, e anche con diversi nomi. Anche grazie a questa qualità l’Inter – a oggi – è sempre più vicina al ventesimo scudetto della sua storia. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter arriva a questo periodo dell’anno con la massima espressività in termini di gol. Tanti gli uomini decisivi, tutti i reparti sono andati in gol. Sono 7 i gol dei difensori, l’ultimo quello vincente al Dall’Ara di Yann Bisseck, uno in più invece per gli esterni. Poi 22 gol da parte dei centrocampisti e ben 45 dagli attaccanti, con Lautaro Martinez che sogna la scarpa d’oro. In 11 occasioni sono arrivati tre o più gol, spiega il quotidiano, in altre 8 partite invece è bastato vincere di misura. Proprio questo ha permesso all’Inter di sapersi trasformare e saper andare al gol in diverse occasioni. Basta pensare alle ultime due uscite e ai gol di Kristjan Asllani, Alexis Sanchez e Yann Bisseck: considerati come dei rincalzi, l’Inter ha portato a casa sei punti fondamentali per lo sprint finale verso lo scudetto.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.