Highlights

VIDEO – Fiorentina-Roma 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Roma, posticipo della ventottesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

GROSSO SPRECOFiorentina-Roma 2-2 nel posticipo della ventottesima giornata di Serie A. La Roma evita a recupero scaduto la seconda sconfitta con Daniele De Rossi allenatore: l’Inter resta l’unica ad aver battuto il nuovo tecnico. Fiorentina avanti al 18′, su corner da destra la palla passa e di testa Luca Ranieri mette in rete. Al 38′ l’ex Andrea Belotti si libera e calcia, salva Leandro Paredes sulla linea a Mile Svilar battuto. Roma in difficoltà per il primo tempo, ma al 58′ pareggia con cross di Angelino deviato e colpo di testa vincente di Houssem Aouar. Torna a segnare l’algerino, a lungo oggetto misterioso della stagione giallorossa. Ma la Fiorentina torna avanti al 69′, con cross da destra e sponda di Belotti per controllo a centro area e battuta di Rolando Mandragora. I viola potrebbero anche chiuderla, quando Belotti va via a Paredes che lo tira giù: rigore, netto. Non c’è Nicolas Gonzalez che ha sbagliato gli ultimi due, sostituito all’intervallo, non calcia Giacomo Bonaventura che ha fallito col Sassuolo ma Cristiano Biraghi. Anche lui non trasforma: para Svilar. Sono quattro minuti di recupero, prolungati per dei cambi, e al 95′ la Roma pareggia con una sponda di Evan N’Dicka per il destro di Diego Llorente che vale un punto.

FIORENTINA-ROMA – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Fiorentina-Roma dal canale ufficiale YouTube della Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.