Mondo Inter

Ambrosini: «Inter con più voglia di vincere. Il Porto ha solo limitati i danni»

L’Inter ha vinto contro il Porto in Champions League, con un San Siro che ha registrato un record di incassi e di spettatori (vedi articolo). Massimo Ambrosini, ieri commentatore tecnico della partita, oggi ha dato un ulteriore commento in onda su Radio 24, nel corso del programma “Tutti Convocati”.

MATCH COMBATTUTO − Massimo Ambrosini, dopo aver commentato ai microfoni di Amazon Prime Video il match di ieri, ha poi detto la sua in diretta a Radio 24 nel corso del programma “Tutti Convocati”. Questa la sua opinione su quanto visto in Inter-Porto: «Partita molto combattuta. Il Porto ci ha messo dentro malizia per gestirla ma l’Inter ha avuto più voglia di vincerla. Il Porto ha avuto piuttosto voglia di sporcarla. Quando perdi e sbagli, non vai a casa contento ma il Porto ha limitato i danni. Con 10’ in più un secondo gol l’Inter lo fa. Sui diverbi penso che non tutti siano positivi ma è sempre la reazione a determinati casi che fa determinare se il caso è negativo o positivo. Scelte iniziali di Simone Inzaghi sono state giuste e mi è piaciuto il timing delle successive. Per la partita sporca Romelu Lukaku ha reso giocabile. Marcelo Brozovic poi, anche non in forma, è una risorsa troppo importante perché Calha con lui fa sia mezzala sia aiuto play e ieri l’Inter ne aveva bisogno. È entrato bene anche Robin Gosens ieri quindi i cambi sono stati giustissimi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.