Ambrosini: «Inter, Juventus e Milan ora se la giocano. Servono risorse»

Articolo di
7 Febbraio 2021, 08:26
Massimo Ambrosini Massimo Ambrosini
Condividi questo articolo

Per Ambrosini sarà una corsa a tre fra Inter, Juventus e Milan per vincere la Serie A. L’ex centrocampista, ospite di Sky Sport, ritiene che i bianconeri siano rientrati a pieno titolo nella lotta per il titolo. E che servirà gestire le risorse, coi nerazzurri che non avranno le coppe europee.

IN TRE PER LO SCUDETTO – Per Massimo Ambrosini a Inter e Milan si è aggiunta la Juventus: «In questo momento sono loro tre. Verosimilmente se la possono giocare, sia per numeri sia per valori in rosa. Sarà interessante vedere quello che farà la Juventus da qui in avanti, gestendo tutte le risorse. Per arrivare in fondo a una stagione servono tante risorse. Il Milan ha l’Europa League, e lo gestirà in maniera ottimale. Le alternative adesso se l’è create, la gioca per vincere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.