Condò: «L’Inter non si è complicata la vita. Pilota automatico, l’Atalanta no»

Articolo di
7 Febbraio 2021, 08:49
Paolo Condò Paolo Condò
Condividi questo articolo

Condò è tornato sulla vittoria dell’Inter di venerdì sera a Firenze. Il giornalista, ospite di Sky Sport, fa un paragone col suicidio sportivo dell’Atalanta, avanti dopo ventuno minuti ieri per 3-0 sul Torino e poi capace di pareggiare 3-3.

TUTTO TRANQUILLOPaolo Condò vede Inter e Juventus lanciate: «Due squadre che hanno definitivamente preso il comando delle operazioni. Gli stessi minuti dei gol nelle loro partite non sono molto distanti, comunque la scansione è stata la stessa. Era più difficile il compito della Juventus: la Roma, ovviamente, è molto più forte della Fiorentina. Però l’Inter non si è complicata la vita, ha fatto quello che doveva fare. Abbiamo visto l’Atalanta che aveva vinto la sua partita e poi l’ha buttata via: all’Inter non è successo, ha segnato e poi è andata col pilota automatico finché non ha fatto il secondo gol».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.