Mondo Inter

Condò: «L’Inter non si è complicata la vita. Pilota automatico, l’Atalanta no»

Condò è tornato sulla vittoria dell’Inter di venerdì sera a Firenze. Il giornalista, ospite di Sky Sport, fa un paragone col suicidio sportivo dell’Atalanta, avanti dopo ventuno minuti ieri per 3-0 sul Torino e poi capace di pareggiare 3-3.

TUTTO TRANQUILLOPaolo Condò vede Inter e Juventus lanciate: «Due squadre che hanno definitivamente preso il comando delle operazioni. Gli stessi minuti dei gol nelle loro partite non sono molto distanti, comunque la scansione è stata la stessa. Era più difficile il compito della Juventus: la Roma, ovviamente, è molto più forte della Fiorentina. Però l’Inter non si è complicata la vita, ha fatto quello che doveva fare. Abbiamo visto l’Atalanta che aveva vinto la sua partita e poi l’ha buttata via: all’Inter non è successo, ha segnato e poi è andata col pilota automatico finché non ha fatto il secondo gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh