VIDEO – Genoa-Napoli 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
7 Febbraio 2021, 08:00
Goran Pandev Genoa-Napoli Photo 200196828 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Genoa-Napoli, anticipo della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

SEMPRE PIÙ IN ALTOGenoa-Napoli 2-1 nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie A. Diciassette punti in otto partite: questo il clamoroso rendimento di Davide Ballardini alla guida del Genoa, solo la Juventus ha fatto meglio nel parziale (un punto in più). Al 11′ errore clamoroso in impostazione di Nikola Maksimovic, raccoglie Milan Badelj che manda nello spazio Goran Pandev e il macedone aspetta il tempo giusto per battere David Ospina. La difesa del Napoli non c’è, e non è la prima volta in questo periodo di stagione. Un quarto d’ora dopo lancio perfetto di Miha Zajc ancora per il grande ex Pandev, che nuovamente solo davanti al portiere colombiano lo batte: doppietta. Pure sfortunati gli azzurri, con una traversa colpita da Andrea Petagna nel primo tempo e un palo del subentrato Lorenzo Insigne nella ripresa. Accorcia Matteo Politano al 79′, sfruttando un errore del subentrato Manolo Portanova. Ma è un gol che serve a poco e niente: a festeggiare sono i rossoblù. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.