Video

VIDEO – Genoa-Napoli 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Napoli, anticipo della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

SEMPRE PIÙ IN ALTOGenoa-Napoli 2-1 nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie A. Diciassette punti in otto partite: questo il clamoroso rendimento di Davide Ballardini alla guida del Genoa, solo la Juventus ha fatto meglio nel parziale (un punto in più). Al 11′ errore clamoroso in impostazione di Nikola Maksimovic, raccoglie Milan Badelj che manda nello spazio Goran Pandev e il macedone aspetta il tempo giusto per battere David Ospina. La difesa del Napoli non c’è, e non è la prima volta in questo periodo di stagione. Un quarto d’ora dopo lancio perfetto di Miha Zajc ancora per il grande ex Pandev, che nuovamente solo davanti al portiere colombiano lo batte: doppietta. Pure sfortunati gli azzurri, con una traversa colpita da Andrea Petagna nel primo tempo e un palo del subentrato Lorenzo Insigne nella ripresa. Accorcia Matteo Politano al 79′, sfruttando un errore del subentrato Manolo Portanova. Ma è un gol che serve a poco e niente: a festeggiare sono i rossoblù. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh