Mondo Inter

Agnelli, il Tapiro d’Oro oggi tocca a lui: «Con Conte? Gesti d’affetto…»

Dopo Conte (vedi articolo) il Tapiro d’Oro oggi tocca ad Agnelli. Cinque giorni dopo il presidente della Juventus lo ha ricevuto (e accettato) da Valerio Staffelli. “Striscia la Notizia” anticipa alcune delle parole del dirigente bianconero, che andranno in onda in forma integrale stasera.

LA LITE – Una settimana fa Andrea Agnelli e Antonio Conte non se le mandavano certo a dire durante e dopo Juventus-Inter di Coppa Italia. Ora è la volta del presidente bianconero ricevere il Tapiro d’Oro. Queste le sue parole sullo scontro verbale: «Ogni tanto la passione nel nostro lavoro porta ad andare oltre le regole delle buone maniere. La collaborazione con Conte si è chiusa bene. Quelli erano gesti di affetto…»

Fonte: Mediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.