Mondo Inter

Ag. Biraghi: “Young non un problema, lui pronto. L’Inter non muore mai”

Biraghi è stato poco impiegato da Conte nelle ultime partite dell’Inter, con Young che si è preso il posto da titolare sulla fascia sinistra. Mario Giuffredi, agente del terzino arrivato dalla Fiorentina ad agosto in prestito con diritto di riscatto, ha parlato in un’intervista rilasciata al sito “TuttoMercatoWeb” senza far drammi per le panchine ripetute.

NESSUN CASOMario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi, non è preoccupato per lo scarso utilizzo recente del suo assistito nell’Inter. Questa la sua analisi a riguardo, dopo le ultime panchine per scelta tecnica: «Ha giocato con continuità nel girone di andata, da tre partite non gioca. È arrivato Ashley Young a gennaio, ma non è un problema. Deve farsi trovare pronto quando chiamato in causa».

SQUADRA COMPETITIVA – Giuffredi, oltre ad aver commentato la situazione di Biraghi e la concorrenza con Young, si esprime anche sull’Inter a livello generale: «La squadra ha il carattere e il cuore del suo allenatore. Non muore mai. È come Ciro, l’immortale di Gomorra: riesce sempre a venire fuori dalle situazioni complicate. Il miglior acquisto del calciomercato di gennaio? Christian Eriksen. La Serie A potrà godere a lungo di un calciatore di uno spessore tecnico elevato».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.