Mondo Inter

Serafini sul derby: “Karma Milan, 2 ciabattate-gol Inter! I cambi di Conte…”

Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, parla della situazione della Juventus facendo un parallelo storico con Inter e Milan, queste ultime messe a confronto anche in seguito all’ultimo derby giocato e vinto dalla squadra di Conte

FATTORE STORICO – I primi dubbi che piovono sulla stagione bianconera non stupiscono Luca Serafini: «Quella della Juventus non è crisi perché è tutto come previsto. Quest’anno lo scudetto lo vince solo se Inter e Lazio ammainano, se no non lo vince. La Juventus non è come Inter e Milan, che ancora oggi invitano Ivan Zamorano e Rivaldo perché amano le icone, alla Juventus non si affezionano ai singoli. A Torino hanno faticato ad affezionarsi a una bandiera come Alessandro Del Piero…».

DEBACLE ROSSONERA – Serafini torna sulla rimonta nerazzurra nel Derby di Milano: «Una spiegazione logica c’è: credo molto nel karma. Quello del Milan in questa epoca è quello che è. Nella ripresa il Milan non ha fatto niente di niente, l’Inter ha dato due ciabattate come fatto dal Milan nel primo tempo e trovato due gol. A quel punto la fragilità cronica del Milan è venuta fuori. Sul 2-2 la scolaresca si è persa. Nel secondo tempo del derby penso alla prestazione di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, perché nel primo tempo ha tenuto botta solo Marcelo Brozovic. L’Inter nel secondo tempo non è stata travolgente, ma il Milan ha perso tanti palloni. Antonio Conte fa dei cambi, mette Victor Moses che al 94′ anziché tenere palla sull’angolo la scaraventa in area e Lukaku segna dopo aver toccato due palloni in tutta la partita. E fa gol. Poi mette Christian Eriksen. Invece Stefano Pioli mette in campo tre ombre e non succede assolutamente nulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.