Mondo Inter

Adani: «Gol Inter a Napoli? Fatto a memoria! Il Liverpool verrà a giocarsela»

Adani analizza l’ultima partita dell’Inter, ma anche la prossima. L’ex difensore, nel corso di 90° minuto su Rai 2, parla di come si è evoluto l’1-1 col Napoli di ieri e di cosa farà il Liverpool mercoledì.

PAREGGIO – Daniele Adani dice la sua su Napoli-Inter: «Era la partita di cartello di questo weekend calcistico. Al Maradona è finita 1-1, secondo me risultato giusto. La sensazione è di due squadre che sono rimaste parzialmente incompiute nella loro espressione calcistica. Sicuramente con la loro identità, la loro natura, il loro modo di fare le cose e i loro allenatori, però una con un modo di fare calcio e la seconda con un altro non hanno compiuto il loro percorso. Brave anche le difese, secondo me, a bloccare gli attacchi e pure i portieri. Tutto rimane in discussione per la corsa scudetto».

IL GOL – Adani analizza come è arrivato l’1-1: «L’Inter è stata brava a indirizzare il secondo tempo, perché ha trovato subito il gol. L’ha fatto a memoria: sulla giocata Lautaro Martinez, sempre prezioso per la squadra, va nello spazio e fa una combinazione con Edin Dzeko che si porta a centro area. Va a chiudere lui di testa e a raccogliere col piede: è una giocata che ha rimesso a posto la partita, dopo un primo tempo del Napoli che aveva avuto il predominio».

-3 ALLA COPPA – Adani chiude sul prossimo impegno, fondamentale: «Niente turnover col Burnley (vedi articolo) per Jurgen Klopp? Il Liverpool è una squadra che sa gestire talmente tante partite ad alta intensità. Abbiamo visto anche col Milan a San Siro in Champions League che pur facendo rotazioni risponde: verrà a giocarsela, non aspetterà il ritorno ad Anfield».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.