Match

Vidal salta anche Cagliari-Inter: Conte ha gli uomini (5?) contati in mezzo

Vidal non seguirà l’Inter a Cagliari. Il centrocampista cileno deve recuperare dall’infortunio e costringerà Conte a puntare sugli stessi uomini in campo contro lo Shakhtar Donetsk. Solito dubbio per completare il reparto dal 1′

ANCHE VIDAL ASSENTE – La notizia era prevedibile dal comunicato pre-Shakhtar Donetsk, ma Antonio Conte in conferenza stampa (vedi dichiarazioni) ha tolto ogni dubbio: Arturo Vidal non partirà con la squadra. L’Inter dovrà fare a meno del centrocampista cileno anche a Cagliari, dove le scelte in mezzo sembrano obbligate. O quasi. Vidal fa parte degli indisponibili in cui figura da tempo Matias Vecino, ma anche a Radja Nainggolan potrebbe essere evitata la trasferta “casalinga” (vedi articolo).

CENTROCAMPISTI DISPONIBILI – Anche in Cagliari-Inter gli unici sicuri di una maglia da titolare sono Marcelo Brozovic e Roberto Gagliardini, che danno più garanzie nel 3-5-2. La terza maglia resta in ballottaggio tra il grande ex Nicolò Barella e i due centrocampisti di maggiore qualità che da settimane sono finiti in fondo alle gerarchie di Conte. Più Christian Eriksen (in quel caso 3-4-1-2) che Stefano Sensi, ma ci sono davvero poche chance di vedere uno dei due dall’inizio. Barella, ripresosi dall’acciacco che ha caratterizzato le 48 ore precedenti a Inter-Shakhtar Donetsk, difficilmente finirà in panchina. Il dubbio verrà sciolto nelle prossime ore: domani si gioca alle 12.30, Conte sa già a chi affidarsi dall’inizio in assenza di Vidal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh