Match

Supercoppa, livello forma da migliorare per 2 potenziali titolari Inter: ultime

Livello di forma da migliorare per due potenziali titolari dell’Inter in vista della Supercoppa contro il Milan. La situazione.

SUPERCOPPA – Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile con gli studi di Sky Sport 24, è terminato l’allenamento alla Pinetina. Adesso la squadra è a pranzo, tra circa un’ora partirà per l’aeroporto e poi alle 15 il volo per Riyadh. Partiranno tutti i giocatori, tranne Fontanarosa che avrà il derby di Primavera. Gli altri tutti sul volo, anche il presidente Zhang. Oggi allenamento classico con quelli che sono scesi in campo a San Siro, che hanno svolto allenamento di scarico e personalizzati vari.

LUKAKU E DUMFRIES – Per questo motivo non è attendibile per capire i progressi di Romelu Lukaku, che ha lavorato sul campo per migliorare la sua condizione. Il belga sta bene e partirà, quindi deve migliorare entro mercoledì il suo livello di forma, così come Denzel Dumfries. I due sono potenzialmente titolari, ma devono crescere come condizione per poter insidiare i titolari.

BROZOVIC E HANDANOVICMarcelo Brozovic ancora a parte, per cui in partenza anche lui, però dovrà tentare di tornare in gruppo per sperare almeno nella panchina. Sia il croato che Samir Handanovic, come detto da Simone Inzaghi, non sono al momento a disposizione, per cui si vedrà nei prossimi giorni ma sarebbe solo per la panchina. La formazione è per cui sostanzialmente quella di ieri con il rientro di Nicolò Barella e con gli sviluppi su Dumfries e Lukaku.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.