Statistiche

Statistiche Juventus-Inter: Conte merita, ma l’attacco delude. 12-18, 0-0 finto

Statistiche Juventus-Inter: i nerazzurri interpretano bene la partita (qui le pagelle), ma l’attacco manca nel concludere l’azione. I torinesi si chiudono nella loro area e portano a casa lo 0-0. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE JUVENTUS-INTER – L’Inter gioca un primo tempo ad alta intensità e pressa forte gli avversari. Le occasioni da gol non mancano, ma l’attacco inciampa in una brutta serata e non riesce a concretizzare. Sono 18 i tiri totali dei nerazzurri contro i 12 bianconeri, ma di questi solo 4 colpiscono la porta. Lukaku e Lautaro Martinez non incidono.

ALTRI DATI – E’ l’Inter a fare la partita con la Juventus che si chiude e tenta di ripartire. Il possesso palla a fine partita è in favore dei nerazzurri con il 54%. Non sfruttati i calci piazzati: su 10 calci d’angolo nessuna vera occasione.

Statistiche Juventus Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh