Statistiche

Inter-Cagliari 2-2, statistiche: Ranieri, la mossa per fregare Inzaghi

L’Inter pareggia per 2-2 contro il Cagliari e perde la chance di arrivare al derby con due risultati su tre per vincere lo Scudetto. Statistiche non proprio a senso unico, ottima prova degli uomini di Claudio Ranieri. 

STATISTICHE – InterCagliari finisce 2-2 ed è la prova delle ottime risposte date dalla squadra di Claudio Ranieri, che non sfigura affatto a San Siro guadagnando un punto fondamentale in chiave salvezza. Per i nerazzurri il derby rimane la partita per lo Scudetto, ma servirà obbligatoriamente una vittoria per l’aritmetica. Marcus Thuram ha aperto le marcature al minuto 12 su assist perfetto di Alexis Sanchez. Nella ripresa al 65′ Luvumbo Zito ha servito Eldor Shomurodov per il pari. Il rigore di Hakan Calhanoglu non è bastato infine per i tre punti: nel finale il braccio di Gianluca Lapadula e la botta di Nicolas Viola hanno portato al definitivo 2-2. I sardi hanno chiuso con 10 tiri, di cui 6 in porta e rischiando di trovare il successo con il colpo di testa al 95′ di Viola parato da Yann Sommer. Ranieri sceglie di lasciare il possesso palla agli avversari e fa bene. Il 63% all’Inter serve a poco, perché si gioca con lentezza.

I dati dimostrano però il netto dominio sui calci d’angolo: 7-0, anche se inutile, per l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.