Pagelle

Pagelle Juventus-Inter: Hakimi-Barella ci provano. Lautaro Martinez spreca

Pagelle Juventus-Inter: Antonio Conte punta su Eriksen titolare (qui le formazioni ufficiali), ma il danese non rispetta le aspettative. Lautaro Martinez e Lukaku non pungono in fase offensiva; bene Hakimi e Barella. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 6,5: Viene chiamato in causa in un paio di occasioni nel primo tempo e si fa trovare pronto. Grande parata su Ronaldo nella ripresa.

SKRINIAR 5,5: Imposta bene ma va in difficoltà quando Cristiano Ronaldo lo punta.

DE VRIJ 6,5: Il fulcro della difesa, copre ovunque e imposta con qualità. Grande ribattuta su Ronaldo.

BASTONI 6: Imposta con personalità e chiude con fisicità in fase difensiva. Ottima prestazione.

KOLAROV 6: Cerca di dare la scossa con un paio di cambi di gioco importanti.

Pagelle Juventus-Inter, il centrocampo: Hakimi e Barella spiccano

HAKIMI 6,5: E’ il pericolo più grande per la difesa della Juventus. Attacca con una velocità assurda e mette in crisi Alex Sandro.

BARELLA 6,5: Prestazione di grande presenza, qualità e corsa. Conferma il suo gran periodo di forma.

BROZOVIC 6: Corre molto e cerca di dare qualità alla manovra. Qualche errore in posizione e in alcuni passaggi decisivi.

ERIKSEN 5,5: E’ presente nella partita, ma gli manca il guizzo decisivo per incidere veramente sul match.

SENSI 5,5: Non dà la svolta alla partita, anzi sbaglia diversi appoggi anche banali.

DARMIAN 6: Bravo in fase difensiva e nei movimenti. Manca un po’ di qualità offensiva.

PERISIC 6: Cerca di mettere in difficoltà la difesa della Juventus, ma non sfonda.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lukaku e Lautaro Martinez poco cinici

LUKAKU 5: Si vede poco in fase offensiva e non è cinico, ma il lavoro per la squadra è importante. Non riesce a essere decisivo quando si tratta di segnare.

LAUTARO MARTINEZ 5: Lotta in attacco, conquistando molti palloni, ma non è cinico a trasformare le occasioni da gol.

Pagelle Juventus-Inter, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 6: La sua Inter è messa bene in campo e riesce a pressare bene. Manca cinismo nel segnare i gol fondamentali per il passaggio del turno.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon 6; Danilo Luiz 6, Demiral 6,5, de Ligt 6, Alex Sandro 5; Cuadrado 6 (Chiellini 6), Bentancur 5,5, Rabiot 5,5, Bernardeschi 5,5 (McKennie 6); Kulusevski 6 (Chiesa SV), Cristiano Ronaldo 6. Allenatore: Pirlo 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.