Statistiche Inter-Crotone: Conte sviluppa gioco e ne fa 6. Vidal la fa grossa

Articolo di
3 Gennaio 2021, 14:31
Inter-Crotone-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Inter-Crotone: Antonio Conte sviluppa bene il suo calcio e i nerazzurri riescono a vincere segnando sei gol contro i calabresi. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku punto di riferimento essenziali (qui le pagelle), mentre Sensi dà la svolta al possesso palla rispetto ad Arturo Vidal

STATISTICHE INTER-CROTONEConte vuole una circolazione di palla veloce per non permettere agli avversari di chiudersi e alla fine fa sei gol contro il Crotone. I nerazzurri chiudono la partita con il 48% di possesso palla, sia per merito degli avversari sia perché i milanesi preferiscono giocare velocemente, verticalizzando su Lautaro Martinez e soprattutto Lukaku.

ALTRI DATI – Nel primo tempo, l’Inter ha rischiato di complicare la partita soprattutto a causa della prova negativa di Arturo Vidal. Con l’uscita del centrocampista cileno, la qualità si è alzata e Sensi ha dato maggiore efficacia e continuità al gioco. Ne sono derivate molte più occasioni: sono 13 i tiri totali contro i 7 degli avversari.

Statistiche-Inter-Crotone



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.