Pagelle

Pagelle Inter-Crotone: Lautaro Martinez triplo, Lukaku essenziale. Vidal 4

Le pagelle di Inter-Crotone: Antonio Conte schiera Arturo Vidal dal primo minuto (qui le formazioni ufficiali), ma il cileno fornisce una prestazione horror che danneggia la squadra. Bene Lautaro Martinez e Lukaku in attacco. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 5,5: Un po’ impalato in alcune situazioni, compreso il primo gol e insicuro anche in alcune situazioni coi piedi.

SKRINIAR 6,5: Domina sia in uscita che nell’uno contro uno. Prestazione di grande sostanza.

DE VRIJ 6,5: Vince tutti i duelli con Riviere e raramente sbaglia. Bene nel cuore della difesa.

BASTONI 6,5: Reattivo sia in fase difensiva che quando si tratta di impostare. Ottima prova.

KOLAROV SV: Entra nei minuti finali, sbagliando un paio di lanci.

Pagelle Inter-Crotone, il centrocampo: Vidal osceno, bene Brozovic

HAKIMI 7: Parte bene mettendo in seria difficoltà Reca a destra. Salta puntualmente l’uomo e rientra bene. Peccato per alcune imprecisioni. Grande gol nel finale.

VIDAL 4: Prestazione orrenda che crea problemi all’Inter dal nulla. Perde la marcatura nello 0-1, causa un rigore totalmente ingenuo per il 2-2.

SENSI 6,5: Gioca con intelligenza e grande qualità; fa scorrere veloce il pallone.

BROZOVIC 7: A volte il suo atteggiamento è sbagliato nel primo tempo, ma corre molto e gioca il pallone con qualità e buona continuità. Prova perfetta nella ripresa.

BARELLA 6,5: Corre per due ed è sempre pericoloso con le sue incursioni verticali. Prova di cervello e sostanza.

GAGLIARDINI 6: Fa il suo nel secondo tempo con grande sostanza.

YOUNG 6: Quando attaccato va perennemente in difficoltà. Non riesce a fare la differenza nell’uno contro uno.

DARMIAN 7: Entra con il giusto atteggiamento entrando anche nel quinto gol. Anche assist per Hakimi.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lautaro Martinez scatenato

LUKAKU 7,5: Punto di riferimento assoluto, ispira la manovra offensiva. Attacca la profondità e accorcia coi tempi giusti. Assist ottimo per Lautaro, poi segna il gol che chiude il match.

PERISIC 6,5: Entra bene in partita, ispirando il quinto gol.

LAUTARO MARTINEZ 8,5: Si divora un paio di gol, ma gioca con ritmo e qualità, segnandone tre e mettendo lo zampino nel parziale 2-1. Prova straordinaria per intensità e finalizzazione.

Pagelle Inter-Crotone, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 6,5: Continua a puntare su Vidal, ma il cileno è la brutta copia di quello che ricordavamo in Italia. Bene gli schemi offensivi con Lautaro Martinez e Lukaku decisivi. Grande secondo tempo dei suoi e cambi azzeccati.

CROTONE (3-5-2): Cordaz 6; Golemic 6 (Djidji SV), Marrone 5, Luperto 4,5; Pereira 5,5, Molina 6 (Vulic SV), Zanellato 6,5, Edoardo Henrique 6, Reca 5; Riviere 5,5 (Simy 5,5), Messias 6,5 (Rojas SV). Allenatore: Stroppa 6.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.