Pagelle

Pagelle Inter-Crotone: Lautaro Martinez triplo, Lukaku essenziale. Vidal 4

Le pagelle di Inter-Crotone: Antonio Conte schiera Arturo Vidal dal primo minuto (qui le formazioni ufficiali), ma il cileno fornisce una prestazione horror che danneggia la squadra. Bene Lautaro Martinez e Lukaku in attacco. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 5,5: Un po’ impalato in alcune situazioni, compreso il primo gol e insicuro anche in alcune situazioni coi piedi.

SKRINIAR 6,5: Domina sia in uscita che nell’uno contro uno. Prestazione di grande sostanza.

DE VRIJ 6,5: Vince tutti i duelli con Riviere e raramente sbaglia. Bene nel cuore della difesa.

BASTONI 6,5: Reattivo sia in fase difensiva che quando si tratta di impostare. Ottima prova.

KOLAROV SV: Entra nei minuti finali, sbagliando un paio di lanci.

Pagelle Inter-Crotone, il centrocampo: Vidal osceno, bene Brozovic

HAKIMI 7: Parte bene mettendo in seria difficoltà Reca a destra. Salta puntualmente l’uomo e rientra bene. Peccato per alcune imprecisioni. Grande gol nel finale.

VIDAL 4: Prestazione orrenda che crea problemi all’Inter dal nulla. Perde la marcatura nello 0-1, causa un rigore totalmente ingenuo per il 2-2.

SENSI 6,5: Gioca con intelligenza e grande qualità; fa scorrere veloce il pallone.

BROZOVIC 7: A volte il suo atteggiamento è sbagliato nel primo tempo, ma corre molto e gioca il pallone con qualità e buona continuità. Prova perfetta nella ripresa.

BARELLA 6,5: Corre per due ed è sempre pericoloso con le sue incursioni verticali. Prova di cervello e sostanza.

GAGLIARDINI 6: Fa il suo nel secondo tempo con grande sostanza.

YOUNG 6: Quando attaccato va perennemente in difficoltà. Non riesce a fare la differenza nell’uno contro uno.

DARMIAN 7: Entra con il giusto atteggiamento entrando anche nel quinto gol. Anche assist per Hakimi.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lautaro Martinez scatenato

LUKAKU 7,5: Punto di riferimento assoluto, ispira la manovra offensiva. Attacca la profondità e accorcia coi tempi giusti. Assist ottimo per Lautaro, poi segna il gol che chiude il match.

PERISIC 6,5: Entra bene in partita, ispirando il quinto gol.

LAUTARO MARTINEZ 8,5: Si divora un paio di gol, ma gioca con ritmo e qualità, segnandone tre e mettendo lo zampino nel parziale 2-1. Prova straordinaria per intensità e finalizzazione.

Pagelle Inter-Crotone, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 6,5: Continua a puntare su Vidal, ma il cileno è la brutta copia di quello che ricordavamo in Italia. Bene gli schemi offensivi con Lautaro Martinez e Lukaku decisivi. Grande secondo tempo dei suoi e cambi azzeccati.

CROTONE (3-5-2): Cordaz 6; Golemic 6 (Djidji SV), Marrone 5, Luperto 4,5; Pereira 5,5, Molina 6 (Vulic SV), Zanellato 6,5, Edoardo Henrique 6, Reca 5; Riviere 5,5 (Simy 5,5), Messias 6,5 (Rojas SV). Allenatore: Stroppa 6.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.